Moda, Teatro e Poesia sotto le stelle

2015_moda_poesia_sotto_stelle_locandinaLe Associazioni NonSoloLogos e 2L Lombardia Lucania vi invitano all’evento “Moda, Teatro e Poesia sotto le stelle” che si svolgerà venerdì 18 settembre 2015 alle ore 21 al Castello Visconteo di Fagnano Olona. Una serata che lega insieme moda, cultura, poesia, arte e musica.

Il fascino del Castello Visconteo brillerà sotto le noti di una calda voce femminile, che farà da sottofondo ad un paio di uscite di giovani ragazze…eleganti e preziose..ma non sveliamo tutto.
Nel corso della serata ci saranno un monologo che elogia il Castello stesso, alcune letture di scena che si intervalleranno alle uscite, il tutto organizzato e alternato tra loro in una situazione omogenea.
La sfilata vera e propria la faremo il prossimo mese di maggio, abbiamo già preso accordi, questo è un assaggio ben condito con la cultura, l’arte e la valorizzazione del nostro bellissimo Castello medievale.

Inoltre, sabato sera alle ore 21 sempre al Castello Visconteo ci sarà anche uno spettacolo teatrale, “Harvey” con la compagnia teatrale “Il nuovo teatro dei nove” per la rassegna senza sipario.

Per tutto il weekend continua la mostra di beneficenza per la costruzione di una nuova scuola in Congo, grazie alla collaborazione con l’Associazione Amici e Sostenitori dei Bambini di don Crispino Onlus.

Una serata, un viaggio tra arte e cultura grazie alle letture di scena portate sul palco da Marta e Giuliana, alla mostra di pittura e un assaggio della sfilata con le bellissime modelle che vedrete tra poco, capitanate dal noto fotografo Eugenio Barbaresco, patron del prestigioso concorso di bellezza “Miss rally dei Laghi”.

Non è stato semplice realizzare una serata come questa con notevoli difficoltà climatiche, umidissimo e aria gelida avvolgevano il cortile del castello, pertanto sono davvero riconoscente e ringrazio le attrici con Giorgio Boccaccio che ha presentato l’evento essendo il Presidente di NonSoloLogos, l’associazione che ha organizzato con noi la serata, le bellissime modelle con appunto Eugenio Barbaresco.

Complimenti a Giuliana che con il suo monologo storico locale ha esaltato il nostro magico Castello, e i bimbi che rallegrano sempre le nostre vite arricchendole con la loro semplicità.

Grazie davvero a tutti, a Patrizia Colombo che sempre disponibile e lucente con i suoi gioielli preziosi ha reso elegante sia le bimbe che le modelle durante le uscite. Grazie anche a Luca, nostro nuovo giovane supporters volontario, a Daniele che ha seguito al mixer la serata, a Fabio e Tommaso Canale che hanno addobbato perfettamente il castello e a Innocenzo Caldone che mi ha preceduto in questa bella esperienza.

Ultimo ma non per importanza un grazie a Fausto Bossi, senza il quale tante associazioni in paese non farebbero tutto quello che fanno, compresa la nostra grazie al suo supporto e alla sua opera di valorizzazione del territorio e di tutte le iniziative.

Grazie sincero a tutti e arrivederci a metà ottobre con un’altra bella serata a favore dei consumatori.

Rassegna Stampa